Juventus, le commoventi condoglianze di Del Piero per la morte di Marella Agnelli
La Juventus è in lutto, e con lei milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo. Con la morte di Marella Agnelli, moglie dell'indimenticato Avvocato, se n'è infatti andato un altro pezzo di storia bianconera. Tra i tanti messaggi di cordoglio spediti al club piemontese e alla famiglia del presidente Andrea, è arrivato anche quello di Alessandro del Piero.
L'ex capitano, rimasto ovviamente molto legato alla figura di Gianni Agnelli, ha voluto ricordare e salutare per l'ultima volta la moglie dell'ex patron juventino attraverso un post pubblicato poco dopo l'annuncio della scomparsa sulle sue pagine social: "Buon viaggio Donna Marella. La immagino già a passeggio con l’Avvocato, in uno di quei magnifici giardini in cui amava rifugiarsi e di cui si prendeva cura. Le mie condoglianze alla Famiglia Agnelli. Alessandro".
Le condoglianze del Napoli
Malata da tempo, Marella Agnelli si è spenta nelle scorse ore a Torino all'età di 92 anni. Una notizia che ha ovviamente toccato tutta la dirigenza bianconera, che per la trasferta di Bologna ha già deciso di ricordare la sua figura con il lutto sul braccio dei giocatori di Massimiliano Allegri. "La Juventus saluta con commozione Donna Marella, che ci ha lasciato oggi – ha pubblicato il club campione d'Italia sul proprio sito internet – La Juventus, in questa triste giornata, è vicina a tutta la famiglia Agnelli, alla quale porge le più sentite e affettuose condoglianze".
A poche ore dalla sua scomparsa, anche il Napoli ha voluto unirsi al cordoglio generale del mondo del calcio. Il presidente partenopeo ha così lasciato da parte le ruggini di una rivalità infinita, per twittare le condoglianze alla famiglia del suo "collega" Andrea: "Aurelio De Laurentiis a nome di tutto il Napoli partecipa al dolore della famiglia Agnelli per la scomparsa di Marella Agnelli".