Juventus-Inter, formazioni ufficiali: Toni titolare, Del Piero out; Kharja e Cambiasso ci sono
Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del derby d'Italia tra Juventus-Inter, che confermano in pieno tutte le indiscrezioni della vigilia, testimoniando quanto i due allenatori avessero le idee chiare fin da ieri.
Delneri si affiderà alla coppia d'attaccanti Matri e Toni come già anticipato nelle probabili formazioni Juventus-Inter, con Alessandro Del Piero che si accomoderà in panchina. Sulle corsie difensive, spazio a Chiellini e Sorensen con Marchisio regolarmente in campo nel reparto mediano del campo, sulla fascia sinistra. Leonardo conferma l'undici di Domenica scorsa, recuperando Cambiasso e affidandosi al "tridente" Eto'o, Pazzini e Sneijder pronto a fare da supporto. Tutto è pronto dunque per assistere ad un grandissimo spettacolo, tra due compagini che sicuramente faranno di tutto per portare a casa l'intera posta in palio.
Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sørensen, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Toni, Matri. (Storari, Grygera, Sissoko, Pepe, Martinez, Del Piero, Iaquinta). All. Delneri.
INTER(4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Zanetti; Kharja, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Pazzini, Eto'o. (Castellazzi, Materazzi, Nagatomo, Obi, Coutinho, Pandev, Alibec). All. Leonardo.