Juventus-Inter 1-0, Matri in ospedale dopo la partita: botta a parte, gara memorabile
Alessandro Matri match winner del match Juventus-Inter 1-0, è stato trasportato in ospedale nel dopo-partita per accertamenti, in seguito al forte dolore sentito al costato: infortunio provocato probabilmente da un movimento innaturale dopo un contrasto con Ranocchia.
L'attaccante è comunque rimasto in campo giocando addirittura con un "busto" morbido, pur di rimanere in campo e non lasciare i suoi compagni in dieci nella fase finale della sfida Juventus-Inter (basti guardare il video della clamorosa traversa di Eto'o). A fine partita però ha comunque voluto esternare tutta la sua gioia: "Diciamo che è andata bene alla fine, botta a parte che fa ancora male e mi ha messo un po' in difficoltà alla fine. Sicuramente è uno degli episodi che ricorderò con più piacere, queste gare me le godevo prima da casa e deciderle è bellissimo. Ci speravo in un impatto del genere, ho fiducia nei miei mezzi e mi son messo a disposizione con tanti campioni per migliorarmi. Io dedico i gol alla famiglia che mi ha sempre aiutato sin da quando ho iniziato questa carriera".
Insomma i tifosi della Juventus hanno preso atto di avere tra le proprie fila un supre giocatore, rivalutando così in maniera forte la campagna acquisti invernale bianconera.