Juventus, infortunio per Khedira: Genoa e Napoli out, rischia il Bayern
Brutte, bruttissime notizie per Massimiliano Allegri. Dopo aver perso Mandzukic e Asamoah, gli infortuni proseguono in casa Juve. Stop anche per Sami Khedira e Giorgio Chiellini che sicuramente salteranno la partita con il Genoa. Attualmente a far preoccupare e non poco lo staff bianconero però sono le condizioni del tedesco che deve fare i conti con un problema muscolare alla coscia che lo terrà fermo ai box per un periodo che potrebbe andare dalle 2 alle 3 settimane. A serio rischio dunque la sua presenza nel big match contro il Napoli in programma il 13 febbraio allo Stadium. Per il difensore invece dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento: già con il Frosinone potrebbe essere in campo.
Khedira avrebbe dovuto saltare la sfida contro il Genoa, in un'ottica di turnover. Sarebbe dovuto essere comunque regolarmente in panchina per subentrare magari all'occorrenza nella ripresa. La sua esclusione dalla lista dei convocati invece conferma l'infortunio che rischia di riproporre la situazione di inizio campionato quando la Juve non ha potuto fare affidamento sull'equilibrio e sull'esperienza del campione del mondo.
Quasi sicura l'assenza con il Napoli, a rischio il Bayern
La speranza di Massimiliano Allegri è ovviamente quella di recuperare il giocatore per il big match contro il Napoli, anche se è una prospettiva molto difficile. Non si vuole correre il rischio di accelerare i tempi, per causare dunque una ricaduta ad un giocatore che potrebbe rimanere ai box per un periodo maggiore. Più possibilità di un suo recupero in vista della gara d'andata contro il Bayern Monaco in programma il 23 febbraio, con un giocatore del suo calibro che sarebbe fondamentale per contrastare la corazzata di Guardiola.