436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultimissime notizie: Bayern su Khedira

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un Bayern molto interessato al centrocampista bianconero. Assalto a giugno, con un’offerta iniziale di 15 milioni.
A cura di Marco Beltrami
436 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano direttamente dalla Germania e riguardano una delle stelle della Juventus. Sami Khedira è tornato a suon di prestazioni il calciatore che tutti avevamo conosciuto in passato. Il campione del mondo dopo essersi messo alle spalle i guai fisici di inizio stagione, è diventato uno dei perni del centrocampo di Allegri garantendo continuità di prestazioni, equilibrio ed esperienza. Le sue performance in bianconero non sono passate inosservate in patria, e infatti il Bayern Monaco ha drizzato le antenne di mercato. La società bavarese secondo quanto riportato dal quotidiano bavarese Tz ha intenzione a giugno di mettere sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni di euro per Khedira.

Il rendimento di Khedira (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Khedira (foto Transfertmarkt)

A sponsorizzare l’operazione è proprio il nuovo allenatore del Bayern che ha già avuto modo di lavorare con il centrocampista durante la sua avventura al Real. Una stima reciproca visto che il giocatore ai microfoni di Die Welt poco tempo fa aveva elogiato il tecnico italiano: “È uno straordinario uomo di campo, incredibilmente bravo nella tattica. Quello che di lui mi ha affascinato di più sono le qualità umane. È notevole il suo modo di trattare con le persone. È uno che incute rispetto, ma sa stare vicino ai giocatori”.

La cifra sembra oggettivamente troppo bassa per poter essere presa in considerazione dalla Juventus, con il Bayern che potrebbe affrontare il discorso in occasione proprio del prossimo confronto di Champions tra le due società. Nel Bayern bisognerà capire intanto come si evolverà la questione relativa a Vidal e ai dissidi con Guardiola relativi alla presunta talpa che avrebbe rivelato a Kicker l’atmosfera tutt’altro che tranquilla presente nello spogliatoio. Sarebbe curioso se al Bayern si verificasse quanto accaduto alla Juve, con Khedira pronto a raccogliere l’eredità del cileno.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views