video suggerito
video suggerito

Juventus, infortunio Matri: esami positivi per il giocatore, recuperabile per Lecce

Sospiro di sollievo in casa Juve: l’entità dell’infortunio di Matri non preoccupa minimamente, e il giocatore dovrebbe farcela per il match di Lecce.
A cura di Marco Beltrami
319 CONDIVISIONI
matri infortunio juve inter 1 0

Non si placa la pioggia di ottime notizie per la Juventus all'indomani della splendida vittoria strappata all'Inter nel derby d'Italia: Alessandro Matri, match winner, del match non ha riportato nessun infortunio serio nella partita di ieri sera.

Matri in ospedale dopo la partita, oggi ha ricevuto il responso dell'esame clinico sul problema al costato risentito nei minuti finali di Juventus-Inter 1-0. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera: "Alessandro Matri è stato sottoposto ieri sera ad accertamenti radiologici a seguito del dolore costale lamentato durante la gara con l’Inter. La radiografia e l'ecografia hanno dimostrato che si è trattato di una lieve distrazione di un piccolo muscolo intercostale, recuperabile in settimana".Un ‘ottima notizia, questa per tutta la squadra juventina che potrà schierare dunque il giocatore, nuovo idolo e trascinatore della squadra, anche nella non semplice trasferta di Lecce nel prossimo turno di campionato di Serie A.

Adesso il giocatore potrà finalmente festeggiare alla grande, per il risultato ottenuto ieri e per le sue strepitose prestazioni che ne hanno fatto il nuovo idolo e trascinatore della curva e della compagine bianconera.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views