video suggerito
video suggerito

Juventus: in forse Aquilani e Marchisio

Emergenza a centrocampo per i bianconeri per la partita contro il Chievo. Delneri rischia di ritrovarsi con gli uomini contati.
A cura di Jacopo Giove
97 CONDIVISIONI
Immagine

TORINO. Dopo il pareggio ottenuto contro il Manchester City in Europa League la squadra di Gigi Delneri si rituffa nell'avventura del campionato, dove c'è da difendere il secondo posto appena conquistato. Lo stato di forma sembra essere buono, ma gli avversari di turno non sono dei più facili da affrontare. La Juventus infatti sarà impegnata domenica pomeriggio allo stadio "Bentegodi" contro il Chievo, un campo dove i bianconeri hanno spesso lasciato qualche punticino. Tra le altre cose poi, l'allenatore dovrà preoccuparsi di alcune possibili defezioni, soprattutto a centrocampo dove sono in dubbio due giocatori importanti come Claudio Marchisio ed Alberto Aquilani.

Sembra seria la situazione dell'ex-giocatore della Roma, che jha dovuto abbandonare l'allenamento odierno uscendo anzitempo dal campo ed andando direttamente negli spogliatoi a causa di un leggero affaticamento ai muscoli flessori della coscia destra. Gli esami clinici comunque sembrerebbero escludere delle lesioni, ma ciò non toglie che adesso è in forte dubbio per domenica. Così come anche Marchisio sembra avere dei problemi ma sembra più probabile un suo recupero dell'ultimo momento. Quello che è sicuro è che a centrocampo è pura emergenza visto che mancherà anche Felipe melo, appiedato per un turno dal giudice sportivo. L'ultima partita dell'anno solare dunque potrebbe rivelarsi molto più complicata di quanto non sarebbe in condizioni normali per i piemontesi.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views