video suggerito
video suggerito

Juventus, Ibrahimovic teme Chiellini: mi piace è leale ma è il marcatore che temo di più

Sarà sicuramente uno degli incroci più interessanti del campionato quello che vedrà di fronte in Milan – Juventus, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Ibrahimovic Milan-juventus

Facile definirlo come un vero e proprio scontro fra titani, quello che vedrà fronteggiarsi in MilanJuventus, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini, due che si conoscono bene visto che sono stati anche compagni di squadra in bianconero.

Tanti i duelli tra l'attaccante svedese e l'arcigno difensore azzurro, già nelle scorse stagioni quando Zlatan indossava la maglia dell'Inter. Scintille, contrasti duri e anche qualche battibecco (proprio ai tempi della Juve anche un principio di rissa in allenamento), ma tanta correttezza, stima e rispetto reciproco. Infatti è proprio il centravanti rossonero a sottolineare le doti dell'avversario, spendendo anche parole al miele: ""E' vero, per me è il marcatore più ruvido e duro, quello che soffro di più – ha ammesso Ibra, al  ‘Corriere dello Sport' -. E’ davve­ro difficile giocare contro di lui, non ti lascia spazio, non ti fa respirare… Ma Chiello mi piace, è leale, un combattente vero. Fra noi due ci sono sempre stati bel­lissimi duelli. A me piace vin­cere, ci sono abituato. Nelle squadre dove sono stato ho sem­pre fatto bene e abbiamo vinto in­sieme. Sarà cosi anche nel Mi­lan".

Si prospetta dunque una partita nella partita, con annesse scommesse su chi dei due giganti riuscirà a spuntarla da vincitore.

Marco Beltrami

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views