10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Higuain e squadra al Parker’s: hotel blindato per l’arrivo dell’argentino

La formazione di Massimiliano Allegri arriverà nelle prossime ore nella città campana, e alloggerà nello stesso albergo già utilizzato nella precedente trasferta napoletana: un lussuoso cinque stelle nel centro della città.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se mancano gli ultimi dettagli, l'organizzazione per il viaggio a Napoli è già praticamente conclusa. Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi voleranno all'ombra del Vesuvio per ben due volte nel giro di pochi giorni: prima per il match di campionato, poi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La comitiva bianconera raggiungerà dunque Napoli nelle prossime ore, per poi tornare subito a Torino nella tarda serata di domenica con un volo charter. Per la notte prima della super sfida del San Paolo, la società campione d'Italia ha deciso di non cambiare "location" e di scegliere nuovamente l'Hotel Parker's: un lussuoso albergo a cinque stelle, situato in Corso Vittorio Emanuele nel pieno centro di Napoli. Per i giocatori juventini si tratterà di una "toccata e fuga", prima di far ritorno nel capoluogo campano martedì pomeriggio, alla vigilia dell'incontro di Coppa Italia.

Hotel blindato per proteggere Higuain

La scelta di soggiornare ancora al Parker's, sgombra il campo dalle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. Le voci avevano infatti parlato di una permanenza più lunga (visto l'impegno in coppa) di Buffon e compagni in un fantomatico in un albergo di Posillipo: ipotesi, in realtà, mai presa in considerazione dalla società piemontese. Viceversa la decisione di confermare l'albergo del centro cittadino è stata presa principalmente per un dettaglio molto importante: la presenza di un garage interno per il pullman della squadra. L'arrivo di Higuain, ha infatti messo in moto la tifoseria napoletana: decisa a dare il "benvenuto speciale" all'ex attaccante. I fischi sono garantiti per il "Pipita", così come il "Pernacchio" organizzato dai sostenitori partenopei sui social: una  "maxi-pernacchia" sincronizzata per far sentire tutta la rabbia del San Paolo al traditore argentino.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views