2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Genoa, i bianconeri tentano l’allungo contro Palacio e compagni

I bianconeri di Conte ospiteranno il Genoa di Malesani nel secondo anticipo dell’8a giornata del campionato di Serie A. Tante le novità tra le fila della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Matri e Vucinic in vista di Juventus-Genoa

In una Juventus Arena ancora una volta esaurita, anche se sotto inchiesta, la squadra di Antonio Conte si prepara ad ospitare il Genoa di Malesani. Una sfida storicamente intrigante quella tra la Vecchia Signora e i Grifoni che proprio alla luce della tipologia di gioco delle 2 compagini si preannuncia spettacolare.

Brutte notizie in casa bianconera, con il tecnico salentino che dovrà fare a meno di 2 perni fondamentali. Buffon salterà Juventus-Genoa per una brutta contusione alla clavicola; in campo dunque tornerà titolare Storari che proverà a fare uno scherzetto ai suoi ex rivali alla luce della sua militanza sampdoriana. Non ci sarà nemmeno Arturo Vidal, che tornerà contro la Fiorentina. Probabile ritorno al 4-2-4 dunque per i bianconeri con Vucinic e Matri supportati sulle fasce da Pepe e uno tra Estigarribia e Elia (Krasic dovrebbe partire dalla panchina e Giaccherini si è infortunato nell’ultimo match di Serie A contro i clivensi). Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime uscite.

In casa Genoa, Malesani dovrà fare a meno di Kaladze squalificato per 4 giornate e quasi certamente ancora di Ze Eduardo. L’unico ballottaggio per il tecnico rossoblu dovrebbe essere quello tra Jankovic e Merkel con il primo favorito.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-4):  Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic, Estigarribia

A disp.: Manninger, Grosso, Motta, Elia, Krasic, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte

GENOA (4-4-2): Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; Rossi, Kucka, Veloso, Jankovic; Jorquera; Palacio

A disp.: Lupatelli, Granqvist, Bovo, Merkel, Constant, Caracciolo, Pratto. All.: Malesani“

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views