video suggerito
video suggerito

Juventus – Fiorentina, Vargas: se vinciamo bacio in bocca Gilardino, e offro una cena

Il peruviano Vargas scalpita in vista del big match tra i viola e la Juventus di Sabato sera, promettendo scintille sulla fascia.
A cura di Marco Beltrami
196 CONDIVISIONI
Immagine

Il peruviano Juan Manuel Vargas, è stato coinvolto anche lui nel difficile e sfortunato avvio stagionale dei viola, che solo ora sembra stiano recuperando un po' di fiducia e di giocatori.

In vista del big match Juventus – Fiorentina, il sudamericano sembra davvero super carico, nella speranza di ritrovare il suo rendimento abituale, sbloccandosi. Ha necessariamente bisogno di ritrovare la via della rete Vargas che ha dichiarato: "Il goal? Se lo faccio domani sera riparto e non mi ferma più nessuno – ammette in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe il modo migliore per buttare fuori tutta la rabbia che ho dentro. Ho fatto gol l'anno scorso, spero di ripetermi. Ma se segna Gila è lo stesso: anzi, gli darei un bel bacio sulla bocca, come facevo nel Catania con Spinesi». Il cursore poi ha voluto avvertito i suoi prossimi avversari: "Come squadra siamo sullo stesso livello della Juventus . Non gli invidiamo nulla, la classifica può cambiare da un momento all'altro. All'inizio in noi poteva esserci un po' di appagamento, per quello che avevamo fatto in passato. Cosa che è successa anche all'Inter, per fare un esempio. Ma ora, con umiltà, ci siamo rimessi sotto. Dunque, meglio non parlare troppo: domani possiamo vincere, ma dobbiamo farlo sul campo. E nel caso offro una cena. Ai tifosi dico che daremo tutto: sarà una partita tosta, cattiva».

Tutto lascia presagire un match infuocato, da gustarsi fino all'ultimo minuto.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views