video suggerito
video suggerito

Juventus-Fiorentina, Gilardino: bianconeri tornati vincenti, ma il Milan resta favorito

Alberto Gilardino, in vista del match contro la Juventus, tira le somme sulla nuova Juventus di Gigi Delneri.
A cura di Marco Beltrami
73 CONDIVISIONI
Immagine

La partitissima Juventus-Fiorentina, è sempre più vicina ed ecco che aumente l'attesa dei protagonisti annunciato, come Alberto Gilardino tra l'altro primissimo obiettivo di mercato dei bianconeri.

Gilardino, che Vargas bacerà in caso di vittoria, ha espresso il suo giudizio sulla nuova Juventus, protagonista di un ottimo avvio stagionale rilasciando un'intervista per il quotidiano torinese "La Stampa".  "Delneri ha reso la Juve una squadra organizzata, divertente e pronta a vincere – dice l'attaccante viola -. Nonostante ciò, non mi sembra ancora pronta per lo scudetto. Il Milan è la prima favorita, ma se frena si possono inserire Juve, Roma e Inter. Comunque la Juventus ha ritrovato il dna, la programmazione al successo. È una componente che trasmette da sempre la famiglia Agnelli". Parole molto chiare e sibilline quelle del bomber di Biella che non lascia trapelare nulla sul suo futuro.

Nel frattempo il centravanti spera di presentarsi a quelli che potrebbero essere i suoi prossimi tifosi, con una rete delle sue.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views