video suggerito
video suggerito

Juventus, ecco quanto guadagnerà Miralem Pjanic

Dal 1° luglio Miralem Pjanic ha uno stipendio molto più alto. In base a quanto scritto nel contratto rinnovato lo scorso agosto e che scade nel 2023, il centrocampista bosniaco guadagnerà 2 milioni di euro in più a stagione. L’ingaggio di Pjanic sarà dunque di 6,5 milioni di euro netti più bonus.
A cura di Alessio Morra
79 CONDIVISIONI

Miralem Pjanic è uno dei senatori della Juventus. Il bosniaco che dal 1° luglio guadagna di più. Non ha prolungato il proprio contratto l’ex giallorosso ma è scattata una clausola che rende più ricco il centrocampista bianconero, che ora guiderà una squadra molto più offensiva e avrà due nuovi partner a metà campo.

Il bonus nel contratto di Pjanic, che ora diventa più ricco

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere di Torino’ da lunedì primo luglio Miralem Pjanic guadagna di più. Perché è scattato un premio nel contratto del bosniaco che riceverà 2 milioni di euro in più di stipendio e guadagnerà 6,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Tutto previsto dall’ultimo rinnovo di contratto, quello firmato quasi un anno fa e valido fino al 30 giugno 2023.

Immagine

Pjanic nel centrocampo di Sarri

Nel 4-3-3 non cambierà la posizione dell’ex giocatore della Roma, che sarà sempre il playmaker della Juventus. Ma è certo che cambieranno buona parte delle mansioni di Pjanic che sarà il fulcro reale dei bianconeri e giocherà in modo più verticale, e avrà anche una posizione leggermente più offensiva, facile anche prevedere che il bosniaco torni più incisivo in zona gol.

Il nuovo centrocampo della Juventus

I bianconeri in questo momento hanno sette centrocampisti in rosa, e potrebbe aggiungersi Claudio Marchisio. Probabilmente andrà via Khedira, un fedelissimo di Allegri come Mandzukic. Il centrocampo titolare della Juventus, in attesa magari del grande colpo Pogba, che vorrebbe ritornare, è internazionale e di grande qualità. Perché al fianco di Pjanic ci saranno due eccellenti giocatori presi entrambi a costo zero e cioè il gallese Aaron Ramsey, ventinovenne che ha giocato con l’Arsenal per oltre un decennio, e il francese Adrien Rabiot, che ha conquistato una marea di titoli con il Paris Saint Germain.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views