video suggerito
video suggerito

Juventus, ecco Emre Can: “Voglio vincere la Champions con Cristiano Ronaldo”

L’ex centrocampista del Liverpool, nel suo primo giorno da bianconero, ha parlato ai cronisti presenti nella sala stampa dell’Allianz Stadium: “Questa è una società che ha una mentalità vincente ed è la stessa mentalità che ho io. Sono qui per vincere. Cristiano Ronaldo? Sarebbe sicuramente grandioso se arrivasse”.
A cura di Alberto Pucci
127 CONDIVISIONI
La presentazione di Emre Can @Twitter Juventus
La presentazione di Emre Can @Twitter Juventus

Vestire la maglia della Juventus e parlare alla stampa a pochi giorni dallo sbarco di Cristiano Ronaldo. Non poteva chiedere di meglio Emre Can: presentato ai media nella sala stampa dell'Allianz Stadium. L'ex centrocampista del Liverpool si è subito mostrato a suo agio davanti alle prime domande dei colleghi italiani che, ovviamente, non potevano che contemplare anche il nome del cinque volte Pallone d'Oro.

"Questo club è eccezionale e sono contento di essere qui – ha esordito il tedesco – Conoscevo la Juventus già da prima e si vede dalla sede e dalle strutture che è un grande club. In questo primo giorno è andato tutto bene e mi sono fatto aiutare da Khedira. Sono qui per vincere nuovi titoli. Ho ricevuto tante offerte, ma ho scelto la Juventus perchè ha un grande progetto e io voglio farne parte".

Immagine

CR7 e gli obiettivi di Emre Can

"Penso che per qualunque giocatore sarebbe grandioso giocare con un grande giocatore come Cristiano Ronaldo – ha continuato Emre CanOnestamente non so se ci sono stati contatti tra il club e il giocatore, io sono concentrato sulle mie cose, ma ovviamente se arrivasse sarebbe sicuramente grandioso". A margine delle foto di rito con la sua nuova maglia (porterà sulla schiena il numero 23), il nazionale tedesco ha poi indicato gli obiettivi della sua nuova avventura.

"Questa è una società che ha una mentalità vincente ed è la stessa mentalità che ho io – ha concluso il giocatore – Sono venuto qua per vincere nuovi titoli. Il primo è sicuramente lo Scudetto, poi arriverà anche la Champions. So che la società sta provando a vincerla da molto tempo e che tutti qui la vogliono vincere. Ecco perchè mi trovo qui, perché voglio essere d'aiuto. Tutti insieme possiamo farcela, perchè siamo una grandissima squadra. Allegri? Ci ho già parlato, ma è presto per discute di tattica. E' solo il primo giorno".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views