36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Dybala incontra Ramy e gli regala la maglia: “Per me è un onore”

La Joya bianconera ha regalato il sogno al giovane Ramy, il ragazzo che circa un mese fa sventò il dirottamento di un autobus carico di studenti nel milanese: lo ha incontrato e gli ha regalato la maglia “Un onore ospitare un ragazzo con il coraggio da uomo”, il post sui social pubblicato da Dybala.
A cura di Alessio Pediglieri
36 CONDIVISIONI

Mantenere le promesse fatte è sempre importante. Tanto più se a farle è un idolo e un punto di riferimento per i più giovani. Così, onore a Paulo Dybala che ha mantenuto quanto aveva promesso al giovane Ramy, il ragazzo che circa un mese fa chiamò i carabinieri che sventarono una possibile tragedia su un pullman studentesco nel milanese. La Joya aveva garantito che prima o poi avrebbe incontrato il ragazzo e oggi la promessa si è trasformata in realtà.

Immagine

L'attaccante della Juve Paulo Dybala ha optato per un momento importante, in occasione del Derby contro il Torino – poi conclusosi sul pareggio per 1-1 – e ha incontrato il giovane Ramy, il 13enne studente milanese che con un gesto eroico sventò il dirottamento di un bus scolastico a San Donato Milanese.

La promessa a Ramy

Tutto nacque dalle dichiarazioni del piccolo studente che nei giorni successivi, tra le tante interviste e retrospettive, rivelò di essere un grande tifoso di calcio. Per questo fu anche ospite della Nazionale, a Parma, voluto dalla Federcalcio italiana. Poi dichiarò anche il suo debole per i colori bianconeri e in particolare di Paulo Dybala che avrebbe tanto voluto incontrare.

L'occasione più bella: il derby

La Joya argentina, via social, gli fece i complimenti per il suo gesto eroico per invitarlo poi a vedere una partita della Juventus a Torino. A distanza di un mese, l'occasione più bella e sentita per un piccolo tifoso: il derby della Mole, una gara già di per sè unica che per Ramy sarà diventata indimenticabile. Infatti, l'occasione è arrivata anche perché Dybala non ha potuto giocare per infortunio e ha assistito al match in tribuna.

Il saluto via social

Il tutto, poi, è finito sui social dove il giocatore della Juventus ha voluto salutare il ragazzo: "Un onore ospitare un ragazzo con il coraggio da uomo: grazie della visita Ramy!", con tanto di foto dell'incontro in cui ha lasciato una maglia come regalo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views