Juventus, Dybala festeggia i 20 mln di follower: “Siamo una nazione”

Paulo Dybala e i social: un connubio che continua a regalare grandi soddisfazioni. Come per molti altri suoi colleghi, anche l'attaccante della Juventus ha nei suoi profili ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram uno strumento indispensabile per comunicare con i tifosi. Un mezzo che funziona, come testimoniato dalle migliaia di appassionati che si sono "iscritti" alle pagine dell'attaccante argentino.
Arrivato a venti milioni di follower su Instagram, il giocatore della Juventus ha così deciso di ringraziare i suoi tifosi con la pubblicazione di un video nel quale ha parlato direttamente ai suoi seguaci: "Tutto è cominciato in un piccolo villaggio, quel piccolo villaggio poi è diventato una comunità che mi sostiene, che mi appoggia e che mi spinge ogni giorno a fare meglio. Oggi è più grande di una metropoli, siamo una nazione".
La maschera e la voglia di riscatto
Accompagnato dagli hasthag #dybalaNation e #dybalamask, il video mostra alcuni frammenti dell'infanzia calcistica della "Joya" e si chiude con l'ormai famoso gesto della maschera che Dybala compie dopo ogni gol. Per il numero dieci della Juventus, il campionato che sta per partire sarà importante anche per rifarsi delle delusioni di questa estate con l'Argentina: uscita malamente dalla Coppa del Mondo russa.
Dopo la partenza di Gonzalo Higuain, l'ex Palermo dovrà ora imparare a condividere gli spazi dell'attacco bianconero con un certo Cristiano Ronaldo: un feeling che i due stanno mettendo a punto in questi primi giorni di allenamento alla Continassa. A supportare Dybala nella doppia competizione Serie A-Champions League, ci sarà anche la bellissima Oriana Sabatini: la nuova fidanzata dell'argentino, sbarcata anche lei a Torino con tutta la famiglia per star vicina al suo Paulo.