109 CONDIVISIONI

Juve, sui social l’allenamento tra Dybala e Cr7: il video diventa subito virale

Paulo Dybala calcia col destro, Cristiano Ronaldo gli lancia la palla. Il video degli allenamenti alla Continassa ha fatto subito il giro del web entusiasmando milioni di tifosi. Prove di intesa in vista dell’esordio in campionato di Cr7 che proprio con la Joya dovrà dare i risultati che tutti si attendono, Champions inclusa.
A cura di Alessio Pediglieri
109 CONDIVISIONI

Tutto bello, perfetto. Alla Continassa e alla Juventus si respira aria di gioia, consapevolezza di qualcosa di grande. La preparazione verso la nuova stagione è appena iniziata ma l'entusiasmo è a mille. Tra i tifosi, per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, tra i giocatori per la presenza di Cr7. Insomma, l'ennesima conferma che l'approdo del più forte giocatore in circolazione stia solamente facendo bene senza contraccolpi negativi.

Immagine

Così, la società bianconera continua a cavalcare lo tsunami mediatico che l'arrivo di Ronaldo sta producendo a livello di ritorno d'immagine. C'è da rientrare da un investimento importantissimo dal punto di vista economico e tutto è lecito per guadagnare consensi con sponsor e per farsi più pubblicità possibile.

Il video virale. In questo senso,  uno degli ultimi video pubblicati dalla Juventus sui suoi profili societari ufficiali è diventato immediatamente virale, trovando milioni di consensi tra like, commenti e ‘mi piace'. Dopotutto il contenuto è più che particolare visto che ci sono Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo che si allenano insieme, divertendosi.

Prove generali. In attesa ovviamente di vedere i due fenomeni all'opera in campo, nelle gare ufficiali di Serie A e soprattutto di Champions League. Importanti prove di intesa tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo al momento sono nel centro di allenamento della Continassa, con i due attaccanti che compaiono insieme in un video – già destinato a diventare virale – diffuso dalla Juventus attraverso il suo profilo ufficiale.

Video ed emoticons. L'argentino è sdraiato a terra e di destro colpisce al volo la palla che di mano gli viene servita da CR7. L'emoticon postato dal club a commento dell'immagine è quella con i cuoricini negli occhi oltre al pallone da calcio, scarpini e un ‘cinque' rivolto ai migliaia di tifosi che hanno apprezzato il ‘regalo' dal campo di allenamento.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views