115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Di Vaio potrebbe tornare in bianconero, Ekdal al Bologna

Potrebbe essere davvero clamoroso il ritorno di Marco Di Vaio in bianconero: l’attaccante potrebbe completare il reparto offensivo.
A cura di Marco Beltrami
115 CONDIVISIONI
Immagine

Un'ipotesi per certi versi clamorosa, quella trapelata dalle pagine di Tuttosport, che potrebbe far venire il proverbiale "coccolone" ai tifosi del Bologna: Marco Di Vaio potrebbe tornare in bianconero.

Infatti la dirigenza della Juventus cerca un attaccante che possa completare il reparto offensivo, in vista degli infortuni e dell'età non proprio bassissima del reparto offensivo. Ecco dunque che il nome di Di Vaio, bomber tra i più prolifici del nostro campionato, sarebbe un ottimo rinforzo, anche perchè inizialmente a lui sarebbe proposto un contratto di 6 mesi. Fondamentale per l'esito della trattativa potrebbe essere il cartellino di Ekdal, il talentuoso centrocampista svedese che i bianconeri potrebbero cedere a titolo definitivo agli emiliani, pur di arrivare a Di Vaio.

Nel frattemp0 comunque l'uscita dei bianconeri dalle competizioni europee pero', potrebbe anche essere un buon motivo per non rinforzare l'attacco torinese: una cosa è certa le sorprese sono dietro l'angolo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views