0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Delneri su Buffon: spieghi lui perchè non viene mai a Vinovo

Non si placa la polemica scatenatasi a seguito dell’assenza di Buffon al momento della foto ufficiale di squadra.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Juventus, oltre alle grane causate dagli infortuni, si deve anche far fronte al caso legato a Buffon che aveva saltato la foto di gruppo, scatenando illazioni su un suo probabile allontanamento dai bianconeri.

Dopo le smentite dello stesso portierone (Buffon sulla foto, ha parlato di illazioni), viste le continue sedute di fisioterapia, che l'hanno tenuto lontano dai compagni, ci ha pensato Gigi Delneri a riaccendere la vicenda con delle dichiarazioni quantomeno particolari: "Buffon probabilmente non si è nemmeno reso conto di questa assenza così lunga da Vinovo, la squadra si; non è venuto nè agli allenamenti nè al nuovo stadio, ma non credo che lo abbia fatto per far capire che il suo rapporto con la Juventus è logoro. Ad ogni modo spetterà a lui dare una spiegazione, non a me. Con lui ho avuto solamente dei contatti telefonitici, non è che devo muovermi io. Speriamo che possa presto tornare nel gruppo e darci una mano. Non mi sembra però il caso di ingigantire eccessivamente la cosa. In questo periodo sembra che tutto vada storto, ma dobbiamo rimanere calmi anche perchè ci aspettano partite importanti, quella di domani e l'anticipo di sabato prossimo contro la Roma".

Per fortuna in casa bianconera comunque i risultati iniziano ad arrivare perchè altrimenti con tutte queste gatte da pelare il morale sarebbe sotto i tacchi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views