44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Buffon sulla foto: niente illazioni, avevo una seduta di fisioterapia

Il portierone della Juventus tranquillizza tutti motivando l’assenza durante la foto ufficiale della squadra, episodio che aveva suscitato non poche illazioni.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Buffon, dopo aver saltato la foto con la Juventus, scatenando dubbi e curiosità sul suo futuro con la maglia bianconera non ha perso tempo, smentendo subito le voci su un eventuale testimonianza di un prossimo divorzio dai bianconeri.

"Non ero con la squadra solamente perchè ero a fare una seduta di fisioterapia molto importante per il mio recupero. Ieri abbiamo saggiato l'efficienza della gamba dopo l'operazione, e ho avuto segnali molto positivi. In serata poi sono stato in Svizzera a ritirare un premio come miglior portiere del mondo. Avevo promesso che sarei andato e non potevo mancare". Parole che sicuramente hanno tranquillizzato i tifosi della Juventus, preoccupati da un eventuale addio del giocatore.

Anche se comunque non sembrano aver assolutamente placato le voci su di un suo futuro lontano da Torino, sempre più dietro l'angolo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views