Juventus, Delneri si affida a Del Piero: crescono le quotazioni del Capitano per il match di Cesena
Nella giornata di ieri al termine dell'allenamento della Juventus, Gigi Delneri si è intrattenuto a lungo con Alessandro Del Piero, uscendo dal campo in sua compagnia e parlando fitto fitto.
In vista della gara del Dino Manuzzi di Cesena, il tecnico bianconero che sembra davvero all'ultima spiaggia sembra essere intenzionato ad affidarsi all'eterno Capitano bianconero. Probabilmente l'allenatore di Aquileia, sarà costretto a fare di necessità virtù visto che l'assenza quasi certa di Luca Toni, libererà il posto in attacco al fianco dell'inamovibile Alessandro Matri: in questo momento della stagione, con le notizie relative ad un possibile esonero Delneri che continuano a imperversare, ci vorrà tutta l'esperienza del Capitano per cercare di risollevare i suoi compagni da una situazione a dir poco terribile. L'eventuale quarta sconfitta consecutiva sarebbe decisiva per il futuro dell'allenatore, sopratutto perchè la squadra oltre ai risultati deludenti ha sfoderato un'assoluta assenza di personalità.
A tal proposito un eventuale utilizzo di Del Piero potrebbe essere un ottimo incentivo per spronare gli alfieri bianconeri, depressi e quasi demotivati nelle ultime uscite: bisognerà cercare di attingere alla grinta e alla voglia di stupire ancora dell'inossidabile numero 10 bianconero per uscire dal Manuzzi con un risultato positivo.