12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esonero Delneri, per il tecnico decisiva la gara col Cesena: in caso di sconfitta Vialli è in pole

Il prossimo weekend potrebbe rivelarsi fatale per Gigi Delneri, che in caso di sconfitta cesenate saluterebbe in anticipo lo spogliatoio della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
esonero delneri

Sarà un Sabato fondamentale per il futuro dell'attuale allenatore della Juventus Gigi Delneri: la gara dei bianconeri contro il Cesena di Ficcadenti sarà il crocevia della stagione del tecnico di Aquileia, che in caso di sconfitta (la quarta di fila) dovrebbe lasciare quasi certamente la sua panchina.

L'esonero Delneri, in caso di ennesima caduta in quel del Manuzzi della città emiliana, è un'ipotesi già ampiamente presa in considerazione dalla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che starebbe pensando ad una soluzione che potremmo definire quasi interna: si punterebbe infatti su di un allenatore che ben conosce l'ambiente bianconero e che già ha vestito la casacca juventina. Il primo della lista è Vialli, acclamato dai tifosi e disponibile a prendere la squadra già da subito alla luce del suo essere attualmente opinionista sportivo. Gli altri nomi sono quelli di Nedved e Gentile (quest'ultimo sarebbe un'altra pista papabile), oltre a quello uscito nelle ultime ore di Didier Deschamps pronto al ritorno: il tecnico francese però potrebbe magari arrivare nella prossima stagione visto che ora siede sulla panchina marsigliese.

Una cosa è certa Gigi Delneri nella prossima stagione non si accomoderà sulla panchina della Vecchia Signora, evento che in caso di caduta in terra cesenate potrebbe avvenire con largo anticipo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views