Juventus, Del Piero: rinnovo vicino per Alex, che sul suo sito ne parla con fiducia
Quando mancano poche ore al decisivo match di campionato tra Cagliari-Juventus, Alessandro Del Piero esprime tutta la sua fiducia a proposito del rinnovo del suo contratto in scadenza a Giugno.
L'eterno numero 10 bianconero attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto esprimere tutta la sua fiducia nell'ottima conclusione della trattativa che dovrebbe permettergli di vestire per un altro anno la casacca bianconera: "Il presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall'inizio dell'anno. In tali circostanze la società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l'esito dell'incontro programmato". Del Piero voleva capire cosa aveva in mente la società, perchè lui vorrebbe giocare un'altra stagione che gli permetterebbe di battere altri record come quello di giocare nel nuovo stadio bianconero, che sarà a disposizione dal prossimo anno.
i tifosi bianconeri possono stare tranquilli, il sogno di vedere il "Pinturicchio" concludere la carriera con la maglia della Juventus è sempre più realtà anche se in fondo sperano che questo momento arrivi più tardi possibile: che Juve sarebbe senza Del Piero.