video suggerito
video suggerito

Juventus, Del Piero predica calma

Dopo l’esaltante vittoria contro il Cagliari il capitano bianconero invita tutto l’ambiente a restare coi piedi per terra.
A cura di Francesco Ferrara
66 CONDIVISIONI
delpiero[1]

Diciassette anni di Juventus e non sentirli. Del Piero é il simbolo della squadra bianconera, parla con grande saggezza ma dimostra di aver ancora l'entusiasmo di un ragazzino. Non ha abbandonato la barca quando il club bianconero é precipitato in serie B, e vuole condurre la squadra anche quest'anno verso mete importanti.

Dopo il roboante Juventus-Cagliari 4-2 c'é grande euforia in casa della Vecchia Signora, forse troppa. In fondo la Juve continua a prendere troppi gol e ci sono ancora problemi tattici da risolvere. Perciò Del Piero preferisce non volare troppo alto, perché quando si cade si rischia di farsi male.

"Non dobbiamo esaltarci troppo per le vittorie né deprimerci per le sconfitte" afferma il capitano bianconero. " Saranno frasi fatte ma é così. Ad inizio stagione é normale che ci siano alti e bassi, soprattutto per noi che abbiamo cambiato tanto.  La vittoria col Cagliari per noi deve essere un punto di partenza. L'importante é restare coi piedi per terra e non volare troppo con la fantasia".

Francesco Ferrara

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views