22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus – Cagliari 4 a 2: il video dei gol di Krasic, Matri e Bonucci

La Juventus grazie ad un super Krasic sconfigge il Cagliari per 4 reti a due e si prepara al meglio al doppio impegno contro Manchester City e Inter.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Miglior attacco, e peggior difesa: questa la sintesi perfetta del rendimento della Juventus d'inizio campionato. Una squadra che non ha problemi a far gol e che come ha sottolineato anche Delneri ha trovato in Krasic, un super acquisto che sta davvero facendo sognare i tifosi.

Nel match conto il Cagliari vinto per 4 a 2, i bianconeri dopo il vantaggio trovato con un gran gol del serbo, capace di calciare in rete un pallone spiovente al limite dell'area, hanno visto le streghe per il clamoroso buco difensivo che ha portato Matri ha segnare di testa il pareggio. Un po' di nervosismo per l'ennesimo errore difensivo, che viene spazzato via dal raddoppio di Krasic abile con cinismo e caparbietà ad incunearsi su un pallone vagante per il 2 a 1.  Nella ripresa arriva il terzo gol in mischia di Bonucci, e il quarto gol dello scatenato biondo centrocampista, che con un'iniziativa personale approfitta di una deviazione per segnare ancora. Matri nel finale approfitta ancora una volta di una difesa non irreprensibile per il gol del definitivo 4 a 2.

Ora inizia la lunghissima settimana che porterà i bianconeri prima ad affrontare il Manchester City e poi il derby d'Italia contro l'Inter, che adesso è staccato di soli 3 punti.

Marco Beltrami

https://www.youtube.com/watch?v=64Xmi57XJEI
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views