26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Cuadrado operato al ginocchio: fuori 3 mesi

Juan Cuadrado è stato operato al ginocchio, il centrocampista colombiano è costretto a fermarsi per tre mesi. Il giocatore, che in questa stagione ha disputato 16 partite, Champions inclusa, è stato operato a Barcellona e tornerà a disposizione solamente alla fine di marzo per il rush finale della stagione.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI

Juan Cuadrado è stato operato al ginocchio. La Juventus perde il centrocampista colombiano per tre mesi. Il club bianconero ha dato la notizia, mentre il calciatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e ha detto che da subito si rimetterà al lavoro per tornare presto in campo. Il calciatore tornerà in campo a fine marzo, per il rush finale della stagione.

Cuadrado operato al ginocchio

La Juventus con un comunicato ha fatto sapere a tutti che Cuadrado è finito sotto i ferri, l’intervento è andato benissimo e il giocatore colombiano all’inizio del nuovo anno si rimetterà al lavoro. Il problema al ginocchio è parso subito serio, ma la Juve sperava di poter risolvere diversamente la situazione ma l’operazione si è resa necessaria:

In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dl responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.

Immagine

Il messaggio di Cuadrado

Cuadrado è uno dei giocatori prediletti da Allegri per via della sua duttilità, l’ex di Chelsea e Fiorentina è stato schierato in difesa, in attacco e a metà campo e in questa stagione ha disputato sedici partite, undici in Serie A (un gol), cinque in Champions. Il suo ultimo match di campionato è stato quello con la Fiorentina. Dopo l’intervento il colombiano sul suo profilo Instagram ha scritto: “Grazie a Dio l’intervento è andato bene, ora al lavoro per compiere un buon recupero e tornare più forte di prima. Per chi ma Dio, tutte le cose andranno bene”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views