19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Cristiano Ronaldo ha recuperato: a Napoli ci sarà

Il cinque volte Pallone d’Oro ha svolto l’allenamento mattutino alla Continassa, confermato i progressi già messi in mostra nella giornata di ieri e di fatto confermato la sua presenza nel big match del San Paolo contro il Napoli. Insieme a lui, nell’attacco juventino, dovrebbero scendere in campo Dybala e Mandzukic.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Per il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A ci sarà anche il giocatore più atteso: Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, rimasto in dubbio fino ad oggi per una botta alla caviglia rimediata a Bologna, ha infatti svolto l'allenamento mattutino alla Continassa e confermato i progressi già messi in mostra nella giornata di ieri quando aveva lavorato normalmente con i compagni. Come riportato da Sky Sport, CR7 è dunque pronto e vuole scendere in campo al San Paolo anche per arrivare al meglio alla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid: in programma il prossimo 12 marzo all'Allianz Stadium.

Immagine

Le scelte di Allegri

A togliere ogni dubbio sulla sua presenza in campo nel big match contro il Napoli di Carlo Ancelotti, sarà probabilmente Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia che andrà in scena nel media center del centro sportivo bianconero prima dell'allenamento pomeridiano e della partenza per Napoli. Nei piani dell'allenatore c'è l'idea di mandare in campo nuovamente un 4-3-3 con il cinque volte Pallone d'Oro affiancato da Dybala (in ballottaggio con Bernardeschi) e Mandzukic. In difesa dovrebbero giocare Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, mentre nel mezzo si contendono un posto da titolare Emre Can e Bentancur.

Le parole di Chiellini

A poche ore dalla partenza per il San Paolo, Giorgio Chiellini ha intanto parlato della sfida contro i partenopei: "Vincere al San Paolo vorrebbe dire dare un colpo del ko quasi definitivo al Napoli – ha spiegato il capitano a Sky Sport – Io a Napoli ho vinto poche volte, ma è una squadra che mi ha sempre portato bene, alla quale ho segnato anche dei gol importanti. L'anno scorso fu una vittoria importante perché in tanti ci avevano già fatto il funerale con troppo anticipo, dimostrando di essere una squadra tosta. Comunque è una partita da tripla, contro una squadra tecnica e forte".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views