Cristiano Ronaldo giocherà o meno in Napoli-Juventus? La botta alla caviglia, che sembra ormai smaltita, spingerà comunque Allegri a far rifiatare CR7? In attesa delle risposte a queste domande, il diretto interessato ha mostrato sui social il suo ultimo super acquisto, ovvero una Rolls Royce Cullinan. Un SUV dal costo di 400mila euro, con tanto di targa personalizzata ovvero "007"

https://www.instagram.com/p/BueB8MnAR_Y/
in foto: https://www.instagram.com/p/BueB8MnAR_Y/

Cristiano Ronaldo posta su Instagram la foto della sua nuova Rolls Royce Cullinan

Nella giornata di oggi Cristiano Ronaldo ha postato sui social una foto della sua nuova auto. Il campione della Juventus si è fatto immortalare all'uscita del suo garage, appoggiato ad una Rolls Royce Cullinan bianca e fresca di acquisto. Si tratta dell'unico Suv realizzato dalla prestigiosa casa automobilistica, dal costo di 400mila euro. Gli interni sono bianconeri (omaggio alla Juventus?), con la particolarità della targa che, secondo indiscrezioni, riporterebbe un numero particolare ovvero "007". Ad accompagnare la foto solo due parole, ovvero "Lavoro terminato".

Trabalho feito 👌👍

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Rolls Royce Cullinan, caratteristiche e prezzo del nuovo Suv di Cristiano Ronaldo

Già nelle scorse settimane, Cristiano Ronaldo spesso e volentieri si era presentato  al centro sportivo della Continassa per gli allenamenti della Juventus a bordo di una Rolls-Royce Cullinan. L'azienda d'oltremanica ha offerto a CR7 la possibilità di provare il suo super Suv, lungo più di 5 metri ed equipaggiato con un motore V12 da 571 CV. Un bolide da 400mila euro, con accessori che possono anche superare i 40mila euro

Quante e quali auto ha Cristiano Ronaldo

La Rolls Royce Cullinan mostrata da Cristiano Ronaldo è solo l'ultima di una lunga serie di auto di lusso di sua proprietà. Un garage eccezionale per la stella ex Real Madrid che possiede anche una Bugatti Chiron, prodotta solo in 500 esemplari e personalizzata dalle iniziali del calciatore, dal valore di circa 3 milioni di euro, oltre a Maserati, Audi,  Lamborghini e l'immancabile Ferrari. 20 i box auto disponibili nella sua lussuosa residenza torinese.