video suggerito
video suggerito

Juventus, Calciopoli, Del Piero in tribunale per testimoniare

Il Capitano juventino Alessandro Del Piero oggi sarà a Napoli, in tribunale pronto a testimoniare sulle vicende relative a calciopoli.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Alessandro-Del-Piero_1270603

Nemmeno il tempo di festeggiare il record di 178 gol in Serie A, come Boniperti e Alessandro Del Piero è già pronto a partecipare da vero Capitano alla battaglia juventina nel processo legato a calciopoli.

Ieri in campo con il gol del 4 a 0 in Juventus – Lecce, e oggi il "Pinturicchio" è stato convocato a Napoli come teste della difesa di De Santis. Oggetto della sua "presenza" saranno proprio le sue dichiarazioni su (scherzo del destino) un altro Lecce – Juventus che all'epoca fu giocata su un campo reso difficile dalla pioggia ma comunque praticabile, e risolta da un gol proprio del Capitano bianconero. Sulla panchina dei salentini, c'era proprio Zeman, il grande accusatore, capace anche di gettare fango su quella partita e su tutta la carriera di Del Piero.

Oltre al fenomeno bianconero, è prevista anche la testimonianza di Frey, Domizzi, Gamberini, Tagliavento, mentre la difesa della Fiorentina sentirà Di Livio. Per martedì 26 sono previsti Ibrahimovic e Zoff. Oggi dovrebbe essere il giorno dell'arrivo di nuove telefonate determinanti.

Marco Beltrami

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views