Juventus – Cagliari: Tripletta per Krasic, l’ erede di Pavel Nedved
Dopo la brillante prestazione di ieri sera nella sfida tra Juventus e Cagliari decisa da una sua esorbitante tripletta, Milos Krasic si gode le lodi con l'umiltà di chi è destinato a diventare un grande campione: "Ho provato una grande emozione, ma i miei gol vengono dopo. La cosa più importante è che vinca la squadra. Non ho fatto un grande Mondiale, ora voglio rifarmi e sono pronto a disputare una grande stagione con la Juve".
In casa della Vecchia Signora di esempi di umiltà c'è ne sono, Alex Del Piero su tutti, ma lui sa che per continuare a far bene c'è bisogno di grande sacrificio e di dare 101% in ogni gara. Dopo la tripletta rifilata al Cagliari, il serbo è corso sotto la curva per regalare ai suoi nuovi tifosi la maglia di una partita memorabile e subito dopo la gara un pensiero è volato proprio a quei tifosi che da ieri ormai lo osannano come nuovo eroe di Torino: " Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita, grazie a loro mi sto trovando bene qui a Torino. Ora spero di continuare a ricambiare il loro affetto".
Al suo arrivo è stato subito colpo di fulmine con la tifoseria ma da ieri sera il rapporto si è consacrato a tal punto da esser paragonato ad uno che a Torino dire che era amato è dir poco, quel Pavel Nedved, quella "Furia Ceca" che tanto manca ai colori bianconeri e lui, inorgoglito da un simile paragone risponde: "Farò di tutto per diventare come lui. Per me è un onore essere paragonato ad un campione come lui. Farò tutto il possibile per cercare di seguire le sue orme, ma soprattutto per cercare di fare bene per Juventus".
Davide Pecchia