video suggerito
video suggerito

Juventus – Cagliari: Tripletta per Krasic, l’ erede di Pavel Nedved

La tripletta rifilata al Cagliari ha consacrato definitivamente Milos Krasic a Torino al punto che ora, vista anche la somiglianza in campo, è paragonato ad un grandissimo campione: Pavel Nedved, la Furia Ceca!
A cura di davide
12 CONDIVISIONI
Krasic

 Dopo la brillante prestazione di ieri sera nella sfida tra Juventus e Cagliari decisa da una sua esorbitante tripletta, Milos Krasic si gode le lodi con l'umiltà di chi è destinato a diventare un grande campione: "Ho provato una grande emozione, ma i miei gol vengono dopo. La cosa più importante è che vinca la squadra. Non ho fatto un grande Mondiale, ora voglio rifarmi e sono pronto a disputare una grande stagione con la Juve".

In casa della Vecchia Signora di esempi di umiltà c'è ne sono, Alex Del Piero su tutti, ma lui sa che per continuare a far bene c'è bisogno di grande sacrificio e di dare 101% in ogni gara. Dopo la tripletta rifilata al Cagliari, il serbo è corso sotto la curva per regalare ai suoi nuovi tifosi la maglia di una partita memorabile e subito dopo la gara un pensiero è volato proprio a quei tifosi che da ieri ormai lo osannano come nuovo eroe di Torino: " Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la partita, grazie a loro mi sto trovando bene qui a Torino. Ora spero di continuare a ricambiare il loro affetto".

Al suo arrivo è stato subito colpo di fulmine con la tifoseria ma da ieri sera il rapporto si è consacrato a tal punto da esser paragonato ad uno che a Torino  dire che era amato è dir poco, quel Pavel Nedved, quella "Furia Ceca" che tanto manca ai colori bianconeri e lui, inorgoglito da un simile paragone risponde: "Farò di tutto per diventare come lui. Per me è un onore essere paragonato ad un campione come lui. Farò tutto il possibile per cercare di seguire le sue orme, ma soprattutto per cercare di fare bene per Juventus".

Davide Pecchia

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views