Juventus, Caceres ai saluti: “La mia famiglia è bianconera, non vi dimenticherò mai
Nella nuova Juventus di Maurizio Sarri non ci sarà spazio per Martin Caceres. Il prestito del duttile difensore dell'Uruguay dalla Lazio scade infatti a fine giugno. Arrivato nello scorso inverno per sopperire alla cessione di Benatia, il "pelado" si prepara dunque a chiudere la sua terza avventura a Torino. In un post su Instagram ha voluto salutare la Juventus con un bellissimo post "familiare".
Terza avventura di Caceres alla Juventus al capolinea
La terza avventura di Martin Caceres alla Juventus sta per finire. Il calciatore classe 1987 è arrivato alla Juventus nell'ultima finestra del calciomercato invernale per completare il reparto difensivo della squadra di Allegri dopo la cessione di Benatia. Per l'uruguaiano prestito fino al 30 giugno 2019 dalla Lazio a fronte di un corrispettivo di 600mila euro. 9 le presenze complessive del duttile calciatore che ancora una volta ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici.
Juventus, Caceres saluta su Instagram
Si chiude così la terza esperienza alla Juventus di Martin Caceres dopo quelle dal 2009 al 2010 e dal 2012 al 2016. Molto legato all'ambiente bianconero Caceres ha voluto salutare tutti con un messaggio su Instagram, in cui spiega il motivo del suo feeling con la Juventus e con Torino: "La mia famiglia è tutta Bianco Nera. León è propio nato a Torino ed è juventino. Martina vita intera a Torino. Non vi dimenticherò mai".I l tutto accompagnato proprio da una foto in compagnia dei suoi figli.
Dove giocherà Martin Caceres dopo la Juventus
Quale futuro ora per Martin Caceres? Il calciatore non tornerà alla Lazio avendo il contratto in scadenza con il club capitolino. Ancora pochi giorni dunque e il "pelado" sarà a tutti gli effetti svincolato. Un'occasione di mercato per diversi club della Serie A che potrebbero ingaggiarlo a zero. L'unico ostacolo potrebbero essere le garanzie fisiche offerte del calciatore che anche in questa annata ha fatto i conti con numerosi infortuni