Juventus, atteso Dani Alves per la firma e le visite mediche

Sui social si sta divertendo a postare video mentre si sta godendo le vacanze insieme alla sua splendida compagna Joana Sanz. Dani Alves si prepara così al suo approdo in bianconero, oramai la sua nuova maglia che dovrebbe indossare a momenti visto che è atteso a Torino per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto con i campioni d'Italia. L'esterno basso brasiliano però non appare frettoloso di abbracciare la sua nuova avventura professionale: l'eliminazione del Brasile dalla Copa America del Centenario sembra essere stata digerita più che bene. Un aspetto positivo per il neo difensore juventino che dovrà dare alla squadra un ulteriore tasso di personalità e di esperienza per provare il definitivo vincente assalto all'Europa.

Dani Alves dovrebbe arrivare oggi a Torino o al più tardi a metà settimana. Dopo la lunga stagione con i colori azulgrana adesso vestirà quelli bianconeri, atteso dai tifosi che vogliono vedere se il classe 83 abbia ancora motivazione e integrità fisica per portare la Juventus al vertice internazionale. Le premesse ci sono, Alves è un giocatore che sta bene fisicamente e che potrebbe ripercorre le orme di Evra, altro giocatore dal profilo internazionale arrivato a Torino in età matura e che sta dando il proprio importante contributo alla causa bianconera.
Intanto, Dani si diverte e si gode le vacanze. Mentre a Torino sono già pronti tutti ad accoglierlo lui posta video divertenti che lo ritraggono insieme alla sua compagna attuale, la splendida mora Joana Sanz. I due si stanno godendo le vacanze tra mari cristallini e spiagge bianchissime ma anche divertendosi. Tutto rigorosamente postato sui social network dove da sempre Dani Alves è sempre attivissimo. Proprio sul suo profilo ufficiale Instagram il classe '83 ha postato un video molto divertente in cui – con la sua fidanzata imita la danza di un guerriero, con tanto di lancia e armatura. Un guerriero ormai pronto a vestirsi di bianconero per la gioia dei tifosi juventini.