6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Dani Alves scalpita: “Sto per firmare”

L’esterno brasiliano dopo il deludente pareggio in Copa America contro l’Ecuador, torna a parlare del suo futuro: “A breve sottoscriverò il mio contratto con i bianconeri”
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Questione di stimoli. Ormai pochi al Barcellona, tanti alla Juventus. Dani Alves è pronto a trasferirsi in bianconero per una nuova stimolante avventura professionistica. L’esterno brasiliano ha annunciato il suo addio al club catalano, ed è pronto a dire sì alla Vecchia Signora. Dopo le conferme dei giorni scorsi, l’esterno ha nuovamente strizzato l’occhio alla Juventus al termine della sfida di Copa America tra il suo Brasile e l’Ecuador. Una sfida in cui i verdeoro non hanno brillato e che fa iniziare dunque in salita la rassegna continentale. La concentrazione però per Dani Alves resta altissima, con la firma con la Juve che può attendere.

A tal proposito ecco le parole del giocatore che non lasciano spazio a molti dubbi: “Il pensiero di ognuno di noi, spesso, deve essere quello di lasciare una posizione comoda: ecco, ora ha lasciato una posizione comoda. Il Barça è un club incredibile, ma lì stavo in una posizione troppo comoda, troppo facile. E per il tipo di persona che sono, se sto in una posizione comoda significa che qualcosa sta andando storto. Questo mi porta verso nuove sfide, sto lottando per fare la storia in un altro posto. Spero che le cose continuino allo stesso modo, ma ora altrove. Quello che è certo è che non resterò al Barcellona. Alla Juventus? Non ho ancora firmato con la Juventus, ma sono sul punto di farlo. Quello che è certo è che non resterò al Barcellona”.

Il rendimento di Dani Alves (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Dani Alves (foto Transfertmarkt)

I tifosi bianconeri dunque possono stare tranquilli. L'accordo per Dani Alves è cosa fatta, manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare prossimamente. Nel frattempo ci sarà modo di poter constatare lo stato di forma del terzino in Copa America, nella speranza che possa poi arrivare al Torino nel migliore dei modi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views