Juventus, Andrea Agnelli: primo compleanno da Presidente bianconero

La squadra bianconera con la bella vittoria di ieri sera (Catania – Juventus 1 a 3), ha voluto davvero fare un regalo speciale al suo giovanissimo Presidente Andrea Agnelli.
Infatti proprio oggi il patron bianconero ha festeggiato le 35 candeline, un traguardo importante perchè è il primo vissuto da Presidente bianconero. Ecco il testo del messaggio dedicato dalla società al suo numero 1, attraverso il sito ufficiale della squadra bianconera: "Andrea Agnelli compie trentacinque anni, tutti vissuti con sincera passione e amore incondizionato per i colori bianconeri – si legge su Juventus.com -. Oggi festeggia il suo primo compleanno da Presidente della Juventus, guidandola con impegno e dedizione e lavorando per riportarla ai successi che ne hanno scritto la storia. La certezza di tutti i tifosi è che ce la farà. L’augurio è che accada al più presto. Buon compleanno Presidente!".
Nel frattempo la squadra continua a lavorare per continuare a inseguire le primissime, sperando magari in una classifica finale che possa fungere da ulteriore regalo sia per Agnelli che per i tifosi.