Juventus, anche a Trebisonda parlano di “aiutini” verso i bianconeri (video)

A Trebisonda sarà una partita caldissima non solo perché in terra turca c'è sempre da confrontarsi con un pubblico acceso. E questa volta nemmeno perchè il Trabzonspor proverà di tutto per ribaltare il 2-0 dell'andata subito allo JStadium. Il clima attorno ai bianconeri sarà decisamente pesante perchè il club turco ha rimarcato in questa vigilia l'errore arbitrale che è costato l'annullamento del gol del momentaneo 1-1 di Olcan Adin perché l'arbitro Bulbakov, bielorusso, aveva battezzato fuori il pallone crossato da Yussut Erdogan. Tra le proteste del Trabzonospor e i sospiri di sollievo. Ma adesso il tecnico Hami Mandirali è tornato in conferenza sull'argomento.
In Turchia con lo spettro arbitrale – Così, mentre in Italia impera la polemica sull'errore di Rizzoli nel derby di Torino che ha "permesso" il successo juventino tra mille critiche, lo spettro arbitrale sembra non lasciare la Juventus nemmeno nella lontana trasferta turca di giovedì dove tutti attendono con curiosità di assistere all'ennesima ‘svista' a favore dei bianconeri per calcare ulteriormente la mano. A mettereci un po' di pepe sulla coda della polemica ci ha pensato anche il tecnico del Trabzonspor, Hami Mandirali che è ritornato sull'episodio dell'andata: "Abbiamo visto e rivisto la registrazione: era gol, l’arbitro ha deciso di non darcelo, rispettiamo comunque le decisioni. Adesso ci giocheremo le nostre carte in un match in salita: ma nel calcio può succedere di tutto".
In attesa della Fiorentina – Il 2-0 dello JStadium dovrebbe comunque mettere al riparo di qualsiasi brutta sorpresa gli uomini di Conte che hanno già un passo negli ottavi di finale dove potrebbero trovare la Fiorentina, che ha vinto in trasferta 3-1 e che diverrebbe la prossima avversaria di Europa League. Non un match qualunque, ma una sfida tra due società rivali che si giocheranno il tutto per tutto in un doppio scontro diretto. Ancora una volta all'insegna dell'arbitro visto che le ultime lamentele di Della Valle hanno puntato il dito sugli errori dei fischietti ai danni dei Viola che in una ipotetica classifica "senza errori" avrebbero 6-7 punti in più in classifica a fronte dei 4-5 in meno dei bianconeri.