Juventus, allenamenti verso Cesena: Aquilani rientra, Melo in stampelle e Delneri si affida a Del Piero
Sarà una lunghissima settimana in casa Juventus, quella che porterà al match di Sabato contro il Cesena, che in caso di sconfitta potrebbe costare l' esonero Delneri, alla luce del quarto stop consecutivo.
In quel di Vinovo il tecnico si è fermato a lungo nella seduta odierna a parlare fitto con Alessandro Del Piero, probabilmente per capire insieme al Capitano da dove ripartire per tornare al successo. Sicuramente le notizie dall'infermeria non sono positive visto che l'infortunio Felipe Melo, priverà Delneri di un altro centrocampista dopo Sissoko. Aquilani sembra essere sulla via del rientro ma sarà difficilissimo vederlo in campo per novanta minuti contro gli emiliani, dato che costringerà Delneri ad inventarsi qualcosa per non lasciare Marchisio solo nel reparto centrale del campo. Anche Luca Toni si è allenato a parte e probabilmente non partirà nell'undici titolare come accaduto nelle ultime uscite.
Insomma la strada verso Cesena sembra tutta in salita per Delneri e la Juventus, una situazione davvero paradossale sopratutto dopo i proclami d'inizio stagione: è davvero impensabile ipotizzare una Juventus che possa soffrire contro la neopromossa Cesena, che diventerà probabilmente la squadra che deciderà le sorti di delneri.