4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri punta in alto: “Nuovi successi ci attendono”

Il tecnico dei bianconeri è alla ricerca del sesto titolo consecutivo e per farlo si appoggia a vecchi e nuovi giocatori. Una nuova Juventus pronta a migliorare quanto fatto benissimo fin qui.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ritrovarsi per vincere ancora. Massimiliano Allegri rientra dalle vacanze e si appresta a preparare la nuova Juventus al prossimo campionato e a una stagione dove dovrà difendere il titolo conquistato in Serie A e la Coppa Italia, pensando all'Europa. Dove i bianconeri sono chiamati alla rivincita in chiave Champions League. Per l'allenatore toscano una nuova sfida, totale, probabilmente con nuovi interpreti per un unico pensiero: imporsi. Con il raduno e quindi il ritiro estivo si riparte e Allegri lo fa puntando un nuovo scudetto e un rilancio importante a livello internazionale. Il mercato ha già riservato novità con la partenza di Morata e l'arrivo di Pjanic e molte altre potrebbero arrivare.

La sfida di Allegri – Ufficialmente la stagione 2016/2017 inizia oggi con il primo giorno di ritiro per la Juventus, che oggi a Vinovo – senza i nazionali impegnati all'Europeo – ha ripreso  gli allenamenti in vista della nuova stagione 2016/17. Su Twitter, Massimiliano Allegri inaugura così la nuova annata: "Cominciamo oggi a costruire con entusiasmo il nostro nuovo percorso – scrive il tecnico bianconero -. Stiamo tutti concentrati sul presente per festeggiare ancora in futuro!". Un messaggio importante per tutto il popolo juventino richiamato ancora una volta a stringersi attorno alla squadra.

Sesto scudetto – I bianconeri vanno a caccia del sesto scudetto consecutivo per entrare definitivamente nella storia del calcio italiano e mondiale, visto che mai nessuno è riuscito in questa impresa. La Juve, però, ha intenzione di puntare forte anche sulla Champions e gli acquisti di Pjanic e Dani Alves vanno esattamente in questo senso. Conferendo un profilo ancor più internazionale ai bianconeri. In attesa che vengano piazzati altri colpi a completare una rosa che dovrà essere competitiva sempre e ovunque.

 
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views