video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri: “La classifica ora non conta”

Il tecnico della Juventus non ha nessuna intenzione di fomentare inutili allarmismi intorno alla sua squadra e guarda avanti: “Evitiamo frenesia e nervosismo”. Marchisio: “La strada è ancora lunga”.
A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI

Dopo la sfida con l'Atalanta Massimiliano Allegri non è parso soddisfatto per come si sono svolte alcune cose sul terreno di gioco dell'Atleti Azzurri d'Italia ma non ha nessuna intenzione di fomentare inutili allarmismi e guarda avanti: la Juventus è seconda a due punti dal Napoli e dopo la sosta dovrà affronterà la Lazio, in uno scontro che si preannuncia scintillante.

La squadra bianconera non riesce ad essere incisiva in trasferta come in casa, incassa troppi goal (8 tra campionato e Champions League) contro le nove realizzate, ed ha un ruolino di marcia molto diverso dai dati dell'Allianz Stadium che mettono in risalto 13 reti all'attivo e neppure uno al passivo.

Immagine

Allegri: Evitiamo frenesia e nervosismo

Massimiliano Allegri, dopo il pareggio in casa della Dea, ha avuto da ridire sul funzionamento del VAR e su come i suoi ragazzi si siano fatti riprendere dal doppio vantaggio ma, allo stesso tempo, vuole evitare inutili allarmismi intorno alla sua squadra e attraverso il suo profilo Twitter il tecnico livornese ha fatto sapere: "Il campionato è lungo e guardare la classifica serve a poco. Bisogna evitare nervosismo e frenesia, che rischiano di costar caro".

Marchisio: La strada è ancora lunga

Il centrocampista è fuori da più di un mese per un problema al ginocchio sinistro operato lo scorso anno ma Tuttosport, sempre molto attento alle cose di casa Juve, ha svelato anche una data per il possibile rientro: Massimiliano Allegri punta a riavere il centrocampista entro il 22 ottobre, dopo la sosta, per la trasferta di Udine ma non è da escludere che Marchisio possa essere convocato già contro la Lazio.

Intanto oggi il Principino ha voluto spronare la squadra con un post sul suo profilo Instagram: "Un pareggio che deve farci maturare. La strada è ancora lunga, ma già dalla prossima partita dobbiamo dimostrare dove squadra vuole arrivare".

Video thumbnail
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views