27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri carico per il primo allenamento: “Che emozione!” (FOTO)

Il tecnico è pronto a lavorare con la squadra a Vinovo mentre nel frattempo la Juventus cambia hotel.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

L’era del dopo Conte alla Juventus è ufficialmente iniziata. Il neoallenatore bianconero Massimiliano Allegri, dopo aver firmato il suo primo contratto con la società di corso Galileo Ferraris, è pronto per dirigere il suo primo allenamento in quel di Vinovo. C’è grande curiosità per l’inizio sul campo della nuova avventura dell’ex Milan che attraverso il suo profilo Twitter ha esternato il suo grande entusiasmo dichiarando: “Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! Nel pomeriggio il mio mio primo allenamento alla Juventus. Carico per la nuova avventura! #finoallafine”. E chissà che quel “#finoallafine”, classico motto dei tifosi bianconeri non aiuti a stemperare la tensione tra i tifosi insoddisfatti per la scelta relativa al sostituto dell’idolo della curva Conte.

Allegri pronto per il primo allenamento con la Juve

Massimiliano Allegri è arrivato allo Juventus Center di Vinovo in mattinata insieme alla squadra. Tevez e compagni in mattinata si sono allenati senza il neotecnico che invece prenderà le redini del gruppo per l’esordio ufficiale nel pomeriggio. Rispetto a ieri l’atteggiamento dei tifosi è sembrato più tranquillo, anche perché lo scetticismo delle prime ore, sembra essersi trasformato in curiosità. Curiosità che raggiungerà l’apice soprattutto dopo il 20 luglio quando cominceranno a tornare a Vinovo i Nazionali e anche quell’Andrea Pirlo protagonista della clamorosa rottura con Allegri che lo spinse ad approdare alla Juventus

Prima novità dell'era Allegri per la Juventus

Nel frattempo l’era Allegri inizia con una novità. La Juventus non risiederà più nell’Hotel Principi di Piemonte, ma risiederà in una struttura ancora non resa nota alla stampa, probabilmente nell’hinterland torinese. Il tutto probabilmente per evitare anche nuove contestazioni da parte dei tifosi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views