33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Adrien Rabiot, le ultime notizie di calciomercato

Il nome di Adrien Rabiot già da tempo è in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato della Juventus per la prossima sessione di trattative. Il giovane talento francese dopo la rottura totale con il Paris Saint Germain nella prossima estate sarà libero di scegliere la sua nuova squadra. Un’occasione che i bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire per quello che sarebbe un altro colpo a zero dopo Ramsey. Tra il dire e il fare però c’è la volontà del ragazzo: le ultime notizie provenienti dalla Francia raccontano del suo scetticismo sul trasferimento in Italia.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI

Il nome di Adrien Rabiot già da tempo è in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato della Juventus per la prossima sessione di trattative. Il giovane talento francese dopo la rottura totale con il Paris Saint Germain nella prossima estate sarà libero di scegliere la sua nuova squadra. Un'occasione che i bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire per quello che sarebbe un altro colpo a zero dopo Ramsey. Tra il dire e il fare però c'è la volontà del ragazzo: le ultime notizie provenienti dalla Francia raccontano del suo scetticismo sul trasferimento in Italia.

Immagine

Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Adrien Rabiot

La Juventus ha già da tempo intensificato i contatti con l'entourage di Rabiot. In particolare il ds bianconero Paratici avrebbe a più ripreso sentito la mamma-agente del centrocampista transalpino, la signora Veronique che sta lavorando per trovare una nuova squadra per suo figlio. Secondo quanto riportato dalla stampa francese e in particolare da L'Equipe, i contatti tra le parti però si sarebbero in un certo senso bloccati senza far registrare "progressi significativi". Il motivo? Lo scetticismo del giocatore per il quale la Serie A non sarebbe la prima scelta. Probabilmente dunque Adrien Rabiot sta aspettando l'affondo di mercato di club della Liga (in passato il Barcellona sembrava molto interessato) e della Premier.

Juventus-Rabiot, le difficoltà della trattativa

Nuovi sviluppi e ulteriori indicazioni sul futuro del calciatore arriveranno nei prossimi giorni, quando le parti potrebbero risentirsi e decidere se proseguire o meno. Un altro scoglio alla trattativa è rappresentato sicuramente dalla richiesta d'ingaggio di Rabiot. Le indiscrezioni raccontano della volontà di Veronique Rabiot di chiedere per il figlio uno stipendio da 10 milioni di euro. Una somma troppo alta per la Juventus, e che potrebbe creare qualche malumore nello spogliatoio (Ramsey percepirà 7 milioni di euro).

Gli altri obiettivi di calciomercato della Juventus per il centrocampo

Con Ramsey già preso, e con Rabiot in salita la Juventus segue anche altre piste per il centrocampo. In attesa di capire se Pjanic resterà o meno a Torino, i bianconeri non mollano la presa su un'altra stella della Ligue 1 ovvero Ndombélé, con la speranza che il Lione abbassi le sue pretese di mercato. Il sogno dei tifosi è Paul Pogba, anche sul calciatore c'è forte il Real Madrid pronto ad un'offerta eccezionale allo United. Con la Roma che fa muro per Zaniolo, attenzione anche a Milinkovic-Savic che potrebbe tornare un nome caldo per la Vecchia Signora.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views