Juve, nuovo infortunio per Khedira. Contro l’Udinese ko anche Rugani
La Juventus perde per via di un infortunio ancora una volta Sami Khedira. Il centrocampista tedesco nel breve spezzone di partita giocato in Champions League contro lo Young Boys ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra, che verrà valutato nelle prossime ore. La sua presenza con l’Udinese è da escludersi. Certo invece il forfait di Rugani. Tornerà nell’elenco dei convocati invece De Sciglio.
Ennesimo infortunio per Khedira
Contro il Valencia, nella prima di Champions, il tedesco si era fermato e aveva chiesto il cambio. Lo stop sembrava di tre settimane, Allegri contava di averlo dopo la sosta, ma alla vigilia del match con il Napoli ha svelato che contro l’Udinese sarebbe stato della partita, invece i tempi sono stati accelerati senz’altro perché il giocatore ha recuperato in anticipo e contro lo Young Boys ha disputato un pezzettino di partita, nel finale ha subito un altro problema muscolare. A questo punto sembra certo il forfait per l’Udinese, se sarà 4-3-3 toccherà probabilmente ancora a Emre Can, che ha giocato solo un tempo contro lo Young Boys.

Fuori anche Rugani
Nel match con il Frosinone Daniele Rugani ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che lo terrà ancora fuori dall’elenco dei convocati. Peccato, perché il giovane difensore in questo periodo ricco di partite sicuramente avrebbe potuto avere la possibilità di giocare. Ha invece recuperato completamente Mattia De Sciglio, che al tecnico Allegri darà una valida alternativa in più per il turnover, anche sulle fasce in difesa. Questo il report della società bianconera: “Come sempre accade nelle sedute post partita, chi ha giocato ieri si è dedicato a un allenamento di recupero, mentre il resto della squadra, cui è tornato a unirsi Mattia De Sciglio, ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla”.