4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, nelle ultime notizie di mercato l’offerta al Manchester United per Pogba

Secondo il ‘Times’ la Juventus avrebbe presentato una super offerta al Manchester United per Paul Pogba. Ai Red Devils, che chiedono 150 milioni, sono stati proposti 134 milioni di euro. Pogba, in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro, volerà in Asia e in Australia con il Manchester United.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Il Real Madrid nei giorni scorsi ha fatto una super offerta al Manchester United per Paul Pogba. La Juventus risponde e sul tavolo mette ‘solo’ decine di milioni di euro, ma nessuna contropartita tecnica per i Red Devils, che continuano a sfogliare la margherita assieme al giocatore che intanto partirà con lo United per la tournée asiatica.

L’offerta della Juventus per Pogba

Ramsey e Rabiot sono stati i due colpi di mercato per il centrocampo, ma i rinforzi potrebbero non essere finiti. Perché il d.s. Paratici, oltre a de Ligt, pensa concretamente al francese Pogba. Entrambi fanno parte della scuderia di Raiola. Secondo quanto scrive il ‘Times’ la Juventus vorrebbe a tutti i costi il centrocampista del 1993 e per questo avrebbe già presentato un’offerta di 120 milioni di sterline, che in euro fa 134 milioni. Non è la cifra richiesta dagli inglesi, che pretendono 150 milioni di euro, ma la distanza non è troppa, e magari inserendo dei bonus l’affare si potrebbe chiudere anche in tempi stretti.

Immagine

Il Real Madrid avrebbe già fatto una super offerta al Manchester United per Pogba

Sempre i media inglesi nei giorni scorsi hanno parlato della grandissima offerta dei ‘blancos’ al Manchester United per Pogba. La proposta è davvero allettante, perché al club guidato da Solskjaer, che in Primavera ha firmato un contratto triennale, sono stati offerti 80 milioni di euro più i cartellini di Bale e Kroos. Ma nonostante non ci siano dubbi su questi due giocatori, due campioni affermati e decisivi nei trionfi del Real Madrid degli ultimi anni lo United non sembra convintissimo. Perché il Manchester preferirebbe avere molti più soldi e poter decidere da solo chi acquistare. Intanto Pogba volerà in Australia e in Asia, giocherà con i Red Devils nella lunga e remunerativa tournée pre-campionato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views