23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Morata: “Posso tornare al Real o restare. Dove prendo casa?”

Dal ritiro della Spagna l’attaccante della Juventus si mostra impaziente e apre al Real: “Io sono felice a Torino, ma voglio poter sapere dove devo comprare casa. Voglio sapere al più presto dove sarò. Tornare a Madrid è una possibilità reale, perché c’è un contratto, è tutto già scritto”.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata in questi ultimi due mesi si è risvegliato ed è ritornato in copertina. Le grandi prestazioni contro il Bayern e le doppiette contro l’Inter in Coppa Italia e il Torino in campionato hanno fatto ulteriormente luccicare il numero nove juventino, che ha riconquistato la convocazione in nazionale (per le amichevoli contro Spagna e Romania) e, che la prossima estate potrebbe tornare al Real Madrid come ha riferito lo stesso Morata, spaventando i tifosi bianconeri, in un’intervista rilasciata a Cadena Cope, all’interno del programma ‘El partido de las doce’: “Parlare dell’anno prossimo è difficile per me, perché non ho la certezza di sapere dove sarò e questa è una situazione strana. Non vedo l’ora che si risolva la questione del riacquisto. Io sono felice a Torino, ma voglio poter sapere dove devo comprare casa da qualche parte. Voglio sapere al più presto dove sarò. Sono felice alla Juventus, ma tornare a Madrid è una possibilità reale, perché c’è un contratto, è tutto già scritto. Vorrei solo che si risolva tutto questo”.

Buitre – Il centravanti di Allegri ha parlato anche del suo splendido rapporto con Emilio Butagueno, storico bomber del Real Madrid e da anni uomo della società: “Con Butragueno parlo molte volte, di calcio ma non solo, anche della vita in generale. Penso che abbia un ruolo fondamentale a Madrid e per me se, essendo un canterano del Real, è un orgoglio che uno come lui mandi messaggi dopo un mio gol o una buona partita”.

Pogba – Elogi straordinari per il compagno di squadra Pogba, che continuando sulla strada intrapresa potrà diventare, per Morata, uno dei tre migliori calciatori al mondo. Praticamente il più forte dopo Messi e Ronaldo: “Pogba? Lui è fortissima, è farà ciò che vuole nel mondo del calcio, prima di tutto perché si allena il doppio di quanto richiesto, si allena anche a casa, si prende cura di sé ed è concentrato sul diventare il più forte del mondo. Con questa idea e le caratteristiche e la forza che ha diventerà sicuramente il migliore al mondo o sarà certamente tra i primi tre”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views