video suggerito
video suggerito

Juve, Marotta non pensa a Brozovic: “L’Inter deve tenerselo stretto”

L’a.d. bianconero toglie Brozovic dal mirino della Juventus. A Torino non tornerà Morata: “Alvaro ha lasciato un ottimo ricordo, ma non c’è stato alcun riavvicinamento tra noi e lui”.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Marcelo Brozovic da qualche settimana sta vivendo da separato in casa con l’Inter. Il tecnico de Boer non lo ha convocato per le ultime partite e le voci di addio a gennaio hanno già iniziato a risuonare. La Juventus il croato lo ha cercato la scorsa estate e per questo sembrava poter sfruttare questa situazione. Ma l’a.d. bianconero Marotta ha smentito alcun tipo di trattativa e ha dichiarato che Brozovic alla Juve a gennaio non arriverà: “Brozovic non è un nostro obiettivo di mercato. Non credo che a gennaio arriverà a Torino. Lui è un calciatore dell’Inter ed è giusto che l’Inter se lo tenga stretto”.

Immagine

Nell’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’ Marotta ha riempito di elogi Morata, che è tornato al Real dopo due eccellenti annate in bianconero, ma ha smentito che il ventiquattrenne attaccante possa tornare alla Juventus la prossima estate:

Morata ha un ottimo rapporto con la Juventus, lo ricordiamo tutti con grande affetto. Sicuramente da noi ha trovato un ambiente congeniale per la sua crescita professionale che poi è sfociata nel suo ritorno al Real Madrid. Di sicuro tante squadre lo desiderano e lo cercano. Ma non c’è nulla di concreto. Non c’è stato alcun riavvicinamento tra la Juve e Morata.

Dopo aver smentito la trattativa per Brozovic e quella per l’eventuale ritorno di Morata, Beppe Marotta ha smentito anche le parole di Raiola. Il super procuratore di Ibra e Pogba nei giorni scorsi aveva dichiarato che senza la cessione allo United di Pogba i bianconeri non sarebbero riusciti a prendere dal Napoli il ‘Pipita’ Higuain:

La Juve ha avuto la capacità di aumentare i ricavi in questi ultimi cinque anni e grazie a questo siamo riusciti ad alzare il livello degli investimenti, puntando a obiettivi di grande qualità come Higuain. Al di là della cessione di Pogba noi avremmo potuto acquistare l’argentino. Sono state due operazioni indipendenti e non collegate.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views