Juve, lo Stadium è già esaurito per la sfida di Champions contro il Porto
C’è grande entusiasmo in casa Juventus e i numeri lo confermano. Manca più di un mese alla sfida che vedrà impegnati i bianconeri davanti al proprio pubblico contro il Porto per la sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo il match d’andata che si disputerà in terra portoghese il 22 febbraio, appuntamento allo Juventus Stadium per il 14 marzo. Il club di corso Galileo Ferraris attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto che lo stadio bianconero è già sold out per il delicato confronto.

Questa la nota della Juventus, divulgata anche su Twitter: "Cresce l'attesa per il ritorno dei bianconeri in Champions League sul terreno dello Juventus Stadium. Eccome, se cresce: sono bastate poche ore, questa mattina, per polverizzare i biglietti ancora disponibili, dopo la fase di prelazione riservata ai Member, per la partita di ritorno a Torino contro il Porto. Si preannuncia quindi un "tutto esaurito", la sera del 14 marzo".
Biglietti dunque letteralmente polverizzati in poche ore e con un notevole anticipo. Attenzione però perché chi è a caccia di un biglietto per Juventus-Porto, ha ancora una piccola speranza a cui aggrapparsi. Infatti sempre nella stessa nota il club ha comunicato: "Attenzione: potrebbero liberarsi eventuali nuove disponibilità di tagliandi nelle prossime settimane". I tifosi bianconeri dunque accorreranno in massa allo Stadium per provare a spingere gli uomini di Allegri verso i quarti di finale, per puntare a quella Champions che rappresenta il sogno del popolo juventino. Gli ultimi risultati frutto del nuovo modulo offensivo e la mini-fuga in Serie A fanno ben sperare tutto l'ambiente che si prepara al doppio impegno contro i lusitani.