20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Lichtsteiner: “Commosso dall’affetto dei tifosi”

Stephan Lichtsteiner è rimasto senza parole dopo aver letto i tantissimi messaggi ricevuti dai tifosi della Juve dopo l’operazione al cuore: “Sono commosso e senza parole, ringrazio tutti i tifosi”.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì scorso Stephan Lichtsteiner è stato sottoposto a un’intervento al cuore. Il giocatore svizzero si era sentito male durante il match con il Frosinone e solo dopo una serie di accuratissimi esami si è scoperto che il calciatore aveva accusato un’aritmia cardiaca benigna. Lo stop ha reso molto social Lichtsteiner, che il giorno precedente all’operazione ha fatto sapere a tutti che la sua assenza sarebbe stata abbastanza lunga e, che oggi ha scritto un bel post accorato in cui ha voluto ringraziare tutti coloro che lo stanno sostenendo, i tifosi della Juventus che gli hanno dedicato dei cori nel corso del match con il Bologna e ha ringraziato anche quelli che costantemente gli stanno inviando dei calorosi messaggi proprio tramite i social network: “Ringrazio la Curva e tutti i tifosi che nella partita Juve vs Bologna mi hanno fatto il coro. E tutti voi per i migliaia di messaggi e pensieri di pronta guarigione. Sono commosso e senza parole. Grazie! Fino alla fine forza Juventus”.

Ancora non si sa quando tornerà a giocare il trentunenne esterno, che agli ordini di Antonio Conte divenne un difensore con una spiccata vocazione offensiva e con il senso del gol. La Juventus in un primo momento ha fatto sapere che il giocatore sarebbe rimasto ai box tra i 30 e i 40 giorni, ma in casi come questi nessuno può prevedere con certezza la data del ritorno in campo. I più ottimisti sperano di vedere Lichtsteiner nel derby di Torino. I problemi di salute dello svizzero rilanciano le quotazioni di Caceres che a breve dovrebbe essere reintegrato in squadra. L’uruguaiano è stato sospeso dalla società, in seguito a un incidente stradale che ha visto Caceres protagonista, in una notte torinese. Allegri ha bisogno di lui e per questo la sanzione sta per essere sospesa, anche se tutti, per un motivo in particolare, sperano di ritrovare Lichtsteiner.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views