21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Higuain ancora fuori. Attacco con Mandzukic e Dybala

Allegri annuncia le scelte di formazione per la trasferta di Roma contro la Lazio: “Gonzalo è vicino al top della condizione, ma ha accusato un affaticamento negli ultimi giorni”.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve ricomincia da Mandzukic e Dybala. Higuain? Ancora in panchina anche contro la Lazio. Il ‘Pipita' verrà lanciato nella mischia a gara in corso, come accaduto durante la sfida contro la Fiorentina. Allegri svela le mosse in conferenza stampa e spiega anche le ragioni dell'esclusione: "Gonzalo è vicino al top della condizione, ma ha accusato un affaticamento negli ultimi giorni"… morale della favola: meglio non rischiare e dosare l'inserimento dell'argentino in prima squadra, oltre a non intaccare equilibri di spogliatoio. In mediana Pjanic scenderà in campo all'Olimpico, toccherà a lui – salvo ripensamenti e una chance per Lemina – dare geometrie alla manovra con Khedira e Asamoah ai lati. Uno tra Benatia e Rugani sostituirà Bonucci (fuori per problemi personali). Sulla destra Lichtsteiner è favorito su Dani Alves. Escluso anche a Zaza, ormai con la testa in Inghilterra, al West Ham.

Miralem resta in dubbio con Lemina, è rientrato in gruppo e sta abbastanza bene, deve smaltire i carichi di lavoro – ha ammesso Allegri in conferenza stampa -. Higuain è molto vicino alla condizione ma un po’ affaticato dopo gli ultimi giorni, domani gioca Mandzukic con Dybala. Asamoah è un giocatore ritrovato, ha grande personalità, tecnica e affidabilità. Il recupero di Marchisio procede bene, Sturaro tra una settimana sarà a disposizione.

Lazio-Juventus, probabili formazioni

Lazio (3-4-3): Marchetti; De Vrij, Radu, Basta; Bastos, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp.: Vargic, Berisha, Hoedt, Patric, Wallace, Cataldi, Leitner, Kishna, Milinkovic-Savic, Djordjevic, Lombardi. All.: S. Inzaghi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Evra, Lemina, Hernanes, Pjaca, Higuain. All.: Allegri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views