65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve formato HD per il Napoli, oltre a Dybala c’è anche Higuain

Il Pipita ha recuperato dall’infortunio e dall’intervento chirurgico alla mano. Scenderà in campo con un tutore ma non mancherà alla super sfida del San paolo. Juventus, dunque, al gran completo così come il Napoli in una notte che brillerà di stelle.
A cura di Alessio Pediglieri
65 CONDIVISIONI

Napoli-Juventus, la madre di tutte le partite in questa prima parte di mercato. I motivi sono noti: rivalità storica, fuga o riaggancio in classifica, nord contro sud, sfide tra stelle. Dove non mancheranno in casa bianconera né Paulo Dybala  Gonzalo Higuain. E se per la Joya la notizia non è una novità, per il Pipita sì perché solo qualche giorno fa si dichiarava fuori dai giochi per l'infortunio alla mano e successivo intervento chirurgico. Poi, il recupero sorprendente, gli allenamenti con il tutore, la convinzione di poterci essere non solo tra i convocati ma addirittura in campo, per sfidare il proprio passato.

Juventus, tutti recuperati

Al San Paolo per i tre punti

Dici Napoli e la Juventus si risveglia. E' stata infatti una settimana di avvicinamento importante per i bianconeri che in classifica devono rincorrere Sarri e i suoi ragazzi. Al San Paolo la Juventus lo sa: c'è solo un risultato utile da conquistare, il successo. Anche il pareggio avrebbe l'amaro della sconfitta perché l'occasione persa non darebbe ai bianconeri di accorciare sulla capolista. Testa dunque ai tre punti che sono serviti da placebo ad ogni male.

Immagine

Anche il Pipita in campo

Max Allegri ha recuperato pressocché tutti perché tutti non vogliono mancare all'appuntamento che potrebbe aprire una nuova parentesi nel campionato juventino, fin qui dettato dalla rincorsa al Napoli e da una concorrenza di certo più agguerrita del passato: oltre gli azzurri, Lazio, Roma e Inter sembrano fare maledettamente sul serio. Ecco che per il San Paolo nessuno sarà assente e Allegri potrà contare su una rosa al gran completo.

Notte di stelle, non manca nessuno

Da Insigne a Dybala, tutti in campo

Orsato potrà fischiare una gara ricca di stelle. Se si vanno a guardare le probabili formazioni, non mancherà nessuno: Mertens, Hamsik, Callejon, Insigne da una parte; Dybala, Higuain, Chiellini, Costa dall'altra. Stelle, bandiere, giocatori che non tirano indietro la gamba ma che vogliono giocarsi la propria carta in campo, lanciando la sfida agli avversari. Se il Napoli di Sarri è al gran completo di certo non lo sarà la Juventus che rispolvererà l'HD che l'ha fatta già gioire in passato, con Dybale e Higuain a dar fastidio al Napoli. San Paolo permettendo

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views