Juve, bomber Dybala fa gli auguri a Rihanna: “Splendi come un diamante”
Paulo Dybala negli ultimi mesi è diventato molto social. L’argentino pian piano ha preso confidenza con questo tipo di modo di comunicare e si diverte spesso a postare sia su Facebook sia su Twitter sia su Instagram, dove in genere si immortala assieme alla fidanzata Antonella. Ma nonostante sia diventato padrone del mondo virtuale ha sorpreso l’ultimo cinguettio dell’argentino che ha pubblicamente voluto fare gli auguri a Rihanna, meravigliosa e bravissima cantante delle Barbados che oggi compie 29 anni.
Dybala ha postato una foto dello scorso luglio, quando RiRi, com’è ribattezzata dai suoi fan, andò a Torino per un concerto ed incontrò anche il numero 21 della Juventus. ‘La Joya’ a corredo della foto con la cantante, che sorride accanto al bomber che aveva tra le mani la sua maglia con dedica, ha scritto un messaggio molto bella prendendo spunto da una delle sue canzoni più famose: “Lovely Memories! Shine bright like a diamond, happy birthday queen!” e cioè “Auguri! Splendi come un diamante. Buon compleanno regina”. Chissà la fidanzata de ‘La Joya’ come avrà preso questo tweet.
Rihanna ha una grande passione per il calcio, seguì dal vivo moltissime partite del Mondiale 2014 e lo scorso luglio c’era stato un simpatico botta e risposta tra la cantante e Claudio Marchisio, che era atteso al palazzetto dello Sport di Torino per il concerto della cantante. Ma all’ultimo minuto il giocatore diede forfait e per farsi perdonare su Instagram postò una sua foto con una maglia che poi ha inviato alla cantante. Rihanna, che ha un pezzo di cuore bianconero, grazie anche al fratello che ha una smisurata passione per la Juventus, rispose al ‘Principino’ postando anch’ella una foto su Instagram, dove faceva bella mostra della seconda maglia dei campioni d’Italia, e in quel post scrisse: “Come mi sta il blu?”.