1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve attenta, lo United vuole soffiarti Douglas Costa: pronta offerta da 85 milioni

I Red Devils, in costante ricerca di un esterno offensivo di qualità, sono pronti ad offrire 85 milioni per il brasiliano ma la Juventus eserciterà, sicuramente, il diritto di riscatto Bayern Monaco fissato a 40 milioni di euro entro il 30 giugno e non ci sarà scampo per il Manchester United e per José Mourinho.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Douglas Costa è entrato piano piano nella Juventus e ora per Massimiliano Allegri, bravissimo a gestirlo nel suo periodo di ambientamento in Italia, è sempre più difficile toglierlo dalla formazione titolare. La squadra bianconera, che lo ha prelevato dal Bayern Monaco l'estate scorsa in prestito oneroso per 6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro da esercitare entro il 30 giugno 2018, sembra decisa a volerlo far rimanere a Torino ma Marotta e Allegri dovranno fare i conti con alcuni club che hanno messo gli occhi sul laterale offensivo brasiliano. Sei goal, quattordici assist e un finale di stagione di grande livello per il numero 11 della Seleçao che è stato decisivo per portare la Juventus alla conquista dello scudetto e della Coppa Italia. La squadra bianconera non ha dubbi sul riscatto di Douglas Costa e dal prossimo anno sarà un punto fermo della rosa.

United su Douglas Costa: pronti 85 milioni di euro?

Nonostante queste certezze e la voglia di voler tenere a Torino il brasiliano ci sono diversi club europei interessanti e tra questi ce n'è uno che fa sul serio: si tratta del Manchester United. La squadra britannica, in vista della prossima stagione, è a caccia di esterni offensivi per rinforzare un reparto che non sta convincendo José Mourinho e l'obiettivo numero uno, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, è proprio Douglas Costa con l'offerta che i Red Devils avrebbero già pronta e sarebbe pari a 85 milioni di euro. Una cifra davvero importante che potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera ma, per ora, Marotta non ha intenzione di mollare la presa anche perché la proposta dei Red Devils al momento non è ancora arrivata

L'assalto del Manchester United sembra destinato a non andare in porto proprio come avvenne come l'estate scorsa con Ivan Perisic dell'Inter, che sposò il progetto di Luciano Spalletti e riuscì a resistere alle avance dei Red Devils e del Special One, che è alla ricerca disperata di un esterno che possa far fare  il salto di qualità alla sua squadra.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views